BACK TO ME
è un azienda giovane che offre servizi premium di gestione del credito e consulenza alle imprese. Data la velocità dei mercati globali ed il sempre crescente grado di concorrenzialità in ogni settore imprenditoriale, diviene di importanza vitale per una impresa moderna ed efficiente affidare in outsourcing i servizi accessori, per concentrare le risorse sul proprio core business. È da questa pressante necessità che prende forma l'idea di Back to Me.

Avendo maturato una specifica professionalità in tale settore, realizza la gestione del portafoglio crediti ed offre la possibilità per il cliente di trasferire al di fuori dell'area amministrativa della propria impresa le fisiologiche problematiche connesse al recupero dei crediti con un duplice vantaggio: l'abbattimento dei costi di gestione interni e la garanzia di un pronto ed efficace rientro dell'insoluto attraverso una procedura dinamica e mirata.

L'attività è stata progettata come un servizio offerto alle imprese da una impresa: ciò significa avere a propria disposizione una struttura aziendale specializzata pronta ad offrire concreta risposta alle esigenze di liquidità in tempi che soddisfano le necessità dei flussi di cassa. Affidando in outsourcing il recupero del credito, si evitano all' impresa le difficoltà relazionali connesse a questa delicata problematica, si conseguono rappoti proficui e duraturi nel tempo con i propri clienti e si realizza una gestione più agevole che elimina il fenomeno fisiologico dell'abbandono dei crediti minimi.