BACK TO ME
è una sicurezza in ulteriori servizi accessori di rilevante importanza per le imprese: affiancandosi a queste, è in grado di predisporre sia la contrattualistica di impresa sia le procedure interne miranti all'osservanza delle severe norme introdotte dal D.lgs 196/2003 (Codice della Privacy). Tali settori possono risultare di importanza strategica.
• Con riguardo alla contrattualistica l'attenzione dell'impresa a predisporre formule capaci di prevedere in anticipo le cause tipiche di possibili disguidi permette di evitare in futuro ritardi nei pagamenti e la possibilità di risolvere più agevolmente e con maggiore aspettativa di successo l'insorgenza di controversie.
• Con riguardo alla Privacy, i pressanti obblighi imposti dalla legge sono spesso disattesi e sottovalutati.
La previsione normativa di ragguardevoli sanzioni amministrative e penali impone una maggiore attenzione verso tale problematica.
Back to me ha un team di professionisti che si dedicano con continuità a realizzare piani personalizzati per ogni cliente, attraverso i quali soddisfare le procedure e le scadenze annuali previste dalla legge (Documento Programmatico sulla Sicurezza) liberando l'impresa dei costi connessi alla gestione interna. Per garantire una sempre perfetta rispondenza delle misure adottate dalle aziende al dettato della legge Back to me è in grado di predisporre l’audit esterno rispetto alle misure già create dall’azienda e la formazione del personale interno.